COMPANIES


La Rossa

Per noi è la più conosciuta, la più amata, la più desiderata, la più sognata, la più invidiata, la più … la più … rimane a voi esprimere il vostro sentimento, noi la vediamo così.

 

 

 

 

Lamborghini

Per una delle più prestigiose case automobilistiche, Lamborghini Auto, è nata una collaborazione per la realizzazione di prodotti per il merchandising. Appositamente per il mitico “Toro”, sono stati dipinti ad aerografo pistoni e penne in serie numerata.

 

 

 

Carrozzeria Zanasi

Artech collabora con la più prestigiosa carrozzeria, ovvero, Zanasi, carrozzeria ufficiale Ferrari.
La customizzazione dell’auto di lusso in persona, per la trasformazione di auto fuoriserie.
In questa officina, si preparano le automobili nei minimi particolari, dando al cliente la possibilità di personalizzare ai massimi livelli le proprie vetture.
In questa sezione, alcune aerografie eseguite dai ragazzi Artech.
Qui il loro compito, è quello di riprodurre effetti, grafiche e completare i sogni dell’ ”uomo custom” Ferrari!

 

 

Cannondale

Fra le più importanti aziende produttrici di biciclette, Cannondale ha fornito i telai alla Saeco squadra corse. Questi telai rappresentano dei pezzi unici messi a disposizione del Team Italiano.
Sono state realizzate alcune personalizzazioni per Cipollini (Tour de France, 1998) Savoldelli (Angel Bike, 1998), Sacchi (Leopard Bike, 2002), Simoni (Spiderman Bike, 2003) e Astarloa (World Champion 2003).

 

 

 

Cinelli

Per una delle aziende più importanti del settore ciclistico, ARTECH DESIGN realizza splendide aerografie su manubri RAM. Lavorazioni in serie numerate, dedicate ai campioni del SAECO TEAM, vengono eseguite con diversi temi, rendendo ancora più preziosi e assolutamente unici i pezzi creati da Cinelli.